Come (anzi peggio) di don Chisciotte contro i mulini a vento, i "no-global" (=no-cervello) assaltano i campi OGM.
Per questi balordi il "gravissimo" problema della nostra società sono i campi di grano geneticamente modificati.
Già se l' erano presa a suo tempo contro l' "elettrosmog" e le antenne dei telefonini.
Magari domani li vedremo intenti a fare sfracelli contro gli scolapasta o i pennarelli uniposka.
Una riprova che questa gente sono solo SCEMI , che si muovono come le scimmie, solo in base agli slogan e alla ideologia, senza badare alla realtà.
Può succedere di tutto a questo mondo (aborti a milioni, gente che muore di fame, stragi del sabato sera, persecuzioni religiose, terrorismo, immoralità dilagante, ecc.). Ma per loro il problema sono i campi OGM....
Parassiti della società sono loro!