SCONFIGGERE IL PARTITO DELLE OCCUPAZIONI ABUSIVE

RIPORTARE LA LEGALITA' A MILANO

Le associazioni che promuovono le occupazioni abusive, per giustificare il ricorso alla illegalità, continuano a sbandierare i problemi della casa: gli alloggi sfitti, gli sfratti, le disfunzioni degli enti pubblici, e chi più ne ha più ne metta.

Fanno finta di non capire che non serve a niente, perchè si tratta di due livelli diversi.   Un conto sono i problemi, un conto sono i metodi che usi. E che tu puoi continuare a pompare i problemi all' infinito, ma ciò non sere minimamente a giustificare un metodo , se è sbagliato e immorale.

In realtà a questa gente non interessa nulla risolvere i problemi, ma solo strumentalizzarli per portare avanti il loro progetto eversivo

Da sempre questi gruppi cercano di instaurare un nuovo modello "anarchico" di società, basata su un sistema di autogestione. Cioè un sistema aantidemocratico e dittatoriale.

E sono gli stessi gruppi che giravano negli anni '70, e che allora propagandavano la "dittatura dl proletariato.

Infatti à a costoro non interessa nulla dei problemi delle gente, e che loro li stanno usando per
Era lo stesso trucco usato negli anno '70 dai "rivoluzionari" che si appellavano ai problemi degli operai e del proletariato oppresso.