soliti sillogismi rossi per difendere i criminali

Per Renzi i roghi NOTAV a Bologna non sono terrorismo ma "solo" sabotaggio.... e per Perini (leader NOTAV) il sabotaggio è "pratica non violenta"...

Bologna, Perino (No Tav): “Sabotaggio è una pratica non violenta”

Ecco come la sinistra ipocrita riesce sempre a scusare e difendere i suoi amici delinquenti

Mentre l' associazione a delinquere "il Cantiere" di Milano festeggia il fatto che l' accusa di terrorismo è stata derubricata dal processo ai Notav, ecco che altri notav vandalizzano le ferrovie a Bologna e Firenze.

Ma Renzi sente il bisogno di "distanziarsi" da quanto detto dai suoi ministri Alfano e Lupi (che parlavano esplicitamente di atti di terrorismo) affermando che si tratta solo di "sabotaggio".

Una bella differenza!  Anche perchè i notav storici da sempre (e anche in questo caso) affermano che i sabotaggi sono atti "non violenti" (senza finire in galera per apologia di reato).

E' la solita storia, in vigore dal '68..

Le malefatte rosse si trova sempre il modo di nasconderle, scusarle, minimizzarle, scusarle e farle passare quasi quasi come atti "meritori", o comunque quisquiglie, rispetto alla "vera" criminalità (che ovviamente è quella dei "fascisti" o dello "stato borghese").

Anche la magistratura sta al gioco e , mentre arresta i "covi neri" e fa chiudere i siti che farebbero "apologia di fascismo", lascia di fatto a piede libero la massa fetente e maleodorante di centri sociali , collettivi anarchici, occupazioni abusive... e i loro siti che grondano illegalità, apologia di reato e istigazione a delinquere.

Fortuna che viene Natale e sappiamo che c' è Qualcuno a cui non piacciono i regimi e prima o poi (fidiamo ci di Lui) riporterà la Giustizia e il DIritto sulla Terra.

Risultati immagini per brigate rosseRisultati immagini per brigate rosseRisultati immagini per brigate rosse

Chi si ricorda più delle Brigate Rosse?  Mai esistite?   Dimenticate nel nulla?  Compèagni che sbagliano? Ecco la "memoria storica" che  si respira nei regimi rossi (come l' Italia).