Tutto buono per imporre il loro regime mafioso e privatizzatore

I buffoni del CS Cantiere invitano i fascisti rossi pure da Amburgo

e usano (abusivamente) l' università per la loro propaganda

TIpico della propaganda di tutti io regimi sanguinari e ladi della storia (da Hitler a Stalin) è usare la menzogna come strumento di propaganda. Anzi il ribaltamento totale della realtà.
Il Cantiere fa venire a Milano i rappresentanti del Rote Flora di Amburgo e li dipinge come "combattenti per il popolo e per la libertà".
In realtà siamo di fronte alla solita mafia di prepotenti menefreghisti e dittatori, nota anche in Italia, che pretende di fare i suoi comodi, fregarsene del prossimo, e imporre le sue leggi senza uno straccio di  elezione e rappresentanza democratica.
Per far passare questi privatizzatori, che se ne infischaino della società e vogliono imporre il loro regime di sfruttamento basta abolire la realtà e far passare questi gruppi come "rappresentanti del popolo".
Ma chi lo dice che loro sono "rappresentanti del popolo"?
Nessuna verifica elettiva e istituzionale esiste per qauesto, ma solo l' autoconvincimento unilaterale dei bastardi.
E così è successo in tutta la storia. Anche Pol Pot si faceva passare come rapresentatnte del popolo.
E anche Al Capone si faceva passare come tale.

un bel fuocherello per scaldarsi.

Esempio di "tutela" del patrimonio edilizio da parte dei "Centri sociali". In Germania, come in Italia... tutto il mondo è paese.  Tutti i fascisti rossi sono uguali.