ladri della fornace si agitano

MA CHE GLI FREGA DEI MILITARI?

Pare che la mafia dei centri sociali, fornace compresa, sia in allarme per una notizia "bomba". Un contingente dell' esercito pattuglierà il territorio di Rho.

Ora, il fatto che ci sia l' esercito sul territorio è una notizia che alle persone normali non fa (e non ha mai fatto) nè caldo nè freddo. Anzi fa molto piacere a tutti.  Infatti la gente onesta ha paura solo di ladri, spacciatori, prepotenti, vandali, e delinquenti vari. Non certo di chi può contribuire a fermare queste cose. Non certo delle Forze dell' Ordine.

Invece la cosa è di scandalo per centri sociali e fornaciari vari per il solo motivo che loro sono dei ladri criminali dittatori prepotenti, e vogliono installare (anzi hanno già installato) il loro potere mafioso sul nostro territorio.

Quindi l' esercito, la polizia, i carabinieri o quant' altro non possono che essere visti come minacce per loro, e per le azioni violente che intendono compiere (occupazioni, imbrattamenti, spedizioni punitive, attacchi ai cantieri, ecc. ecc.).

Però stiano tranquilli.  Non sembra che ce l' abbiamo  con loro.  Infatti i centri sociali e le occupazioni abusive sono diventati parte del paesaggio, e ce li terremo per altri cent' anni.  A meno che non crolli veramente la dittatura comunista (de facto) che stiamo vivendo da 50 anni a questa parte.

26-12-2011
Make a Free Website with Yola.