DITTATORI ROSSI

(ADESSO DIVENTATI ARCOBALENO)

quelli che non la pensano come loro "istigano all' odio"

1 novembre 2015

Sentite ad esempio cosa sta scritto sul sito http://gayburg.blogspot.it/2015/10/il-negazionismo-di-provita-non.html:

"...Ormai l'associazione omofoba ProVita non si accontenta più di propagandare l'odio attraverso la pubblicazione testi volti a sostenere che l'omosessualità non sia normale e rappresenti un rischio per la salute. Non gli basta più organizzare convegni in cui si sostenitrice che i diritti altrui siano «una minaccia» alle famiglie di chi già gode di quei diritti. E manco si fanno bastare l'acquisto di pagine pubblicitarie ricolme di menzogne con cui alimentare la violenza... ora hanno deciso pure di insultare le vittime di quell'omofobia che hanno contribuito a creare (anche con inviti espliciti ad adottare comportamenti che possano causare un numero maggiore di vittime)...".

Notata che, nelle parole dei gestori del blog gayburg,  "organizzare convegni, acquistare pagine pubblicitarie, pubblicare testi.."  diventa  non più una normale attività informativa tipica di uno sistema democratico, ma un motivo di scandalo, quasi una cosa sporca e illecita, se viene fatta da chi non condivide le loro idee. La stessa logica che vige nei regimi totalitari.

Ma soprattutto, è emblematica la prima frase del testo che abbiamo citato sopra, e che abbiamo evidenziato in rosso, che sostiene che ProVita  "propaganda l' odio attraverso la pubblicazione testi volti a sostenere che l'omosessualità non sia normale e rappresenti un rischio per la salute".

Il sillogismo dei gestori del blog Gayburg (e putroppo tipico di tutto il mondo arcobaleno) è  "se tu sostieni che l' omosessualità non è normale, allora inciti all' odio e alla violenza verso gli omosessuali".
Peccato che si tratti di un sillogismo totalmente assurdo.
Allora anche uno che sostenesse che il diabete non è normale sarebbe implicitamente istigatore all ' odio e alla violenza verso i diabetici? O uno che sostenesse che la prostituzione non è una buona cosa sarebbe implicitamente sostenitore della violenza verso le prostitute? O uno che sostenesse che l' Inter gioca male, sarebbe moralmente responsabile delle violenza fuori dagli stadi?
Se quelli di Gayburg pensano che considerare qualcosa come anormale sia ipso-facto istigare alla violenza, fanno una assunzione indebita , che in qualche misura è il contrario esatto della verità.   Infatti il riconoscimento di un limite e di una diversità non implica affatto la violenza, ma al contrario, una maggiore dose di rispetto e attenzione, specie nella nostra cultura d ispirazione cristiana.  Se quelli di Gayburg pensano il contrario è forse perchè sono loro ad avere dentro una deformazione mentale e un istinto alla violenza.

Ma alla fine sappiamo benissimo cosa si nasconde dietro la propaganda omosessualista. Non certo impedire il bullismo (che non esiste nei confronti degli omosessuali più di quanto esista verso qualunque altra categoria di persone), ma imporre il fatto che l' omosessualità sia normale, e imporre il divieto di pensarla diversamente.

Invece in un paese libero deve essere permesso a chiunque di dare dei giudizi su azioni, comportamenti, tendenze, idee e ideologie. E' questa la chiave stessa della democrazia, del pluralismo, e chi vuole eliminarla, vuole imporre la dittatura. E' paradossale che strepitino da mane a sera sui "diritti" dei gay, e poi vogliano negarli agli altri, e negare il diritto fondamentale, che è alla base di tutti.

Anche perchè affermare che l' omosessualità non sia normale è affermare una cosa ovvia, perchè tutti, e pure i bambini, possono capire che i sessi esistono per essere complementari
Una cosa è certa: se devi vietare alla gente di pensare e affermare una evidenza, devi usare solo la intolleranza, la violenza e la dittatura. Di qui l' atteggiamento arrogante e dittatoriale della lobby LGBT, che non può comportarsi altro che così.

Se volete una panoramica più completa dei "deliri" che stanno propalando certi siti internet "gay friendly" (ma non certo "freedom friendly") cliccate qui

Perchè nessuno pensa a fare le leggi contro la grassofobia, oppure corsi contro il bullismo grassofobico?

E perchè anche la Organizzazione Mondiale della Sanità non viene accusata di istigare all' odio verso le persone grasse, visto che condanna l' obesità?