I CENTRI SOCIALI OCCUPANO ANCHE IN VIA LIVIGNO (ang. VIA JENNER)

ORMAI QUESTA MASSA DI BASTARDI SI CREDONO I PADRONI DELLA CITTA'.
MA SI RICORDINO CHE....

1. La loro non è una "officine di beni Comuni" , ma un postribolo di delinquenti fascisti.
  2. Non c' è niente di sociale a prendersi la roba che non è tua. Ma è l' unica cosa veramente "antisociale".
  3. Che un edificio sia abbandonato o sfitto non vuol dire poriorio niente. Se una cosa non è tua, tu non la devi prendere, punto e basta!
  4. I poveri preferiscono morire piuttosto che diventare ladri e disonesti.
  5. Chi fa queste occupazioni non è un povero, ma un ricco viziato figlio di papà pieno di soldi (come lo erano i BR e tuti gli atri "rivoluzionari" falliti e sanguinari).
  6. Questi bugiardi sono soprattutto DITTATORI. Pretendono che le loro idee debbano andare bene per tutti. E si spacciano per il "popolo".  In realtà sono solo degli stronzi che vogliono imporre a tutti la loro ideologia, come nei peggiori lager nazisti e comunisti.
  7. L' Italia è stata liberata dal nazi-fascismo. Deve essere liberata anche da loro, che sono la stessa cosa!
  8. Ma perchè i PM di MIlano non intervengono? Reiterazione di reati, apologia di reato, siti internet che incitano alla illegalità. Questa è una vera e propria associazione a delinquere.