ASSOCIAZIONE CULTURALE KATYN

L'Associazione si ispira a principi di libertà e rispetto della persona e del diritto.

L’Associazione persegue seguenti obiettivi:

1). Promuovere una cultura libera, basata sui principi e i valori cristiani, e svincolata da ogni conformismo

ideologico.

2). Promuovere il rispetto della vita dal concepimento alla morte naturale.

3). Promuovere iniziative culturale, come dibattiti pubblici, assemblee, affissione di manifesti, volantinaggi,

mostre, tesi a portare a conoscenza della opinione pubblica autori, studiosi, e intellettuali  e personalità

religiose, che sostengano gli ideali di libertà, difesa della vita,  e rispetto della persona umana , anche

se non considerati dalla cultura dominante.

4). Sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi di mancato rispetto della libertà di opinione e di dittatura

ideologica da parte di minoranze prepotenti.

5). Combattere sul piano ideale e culturale ogni forma di dittatura e illegalità conclamata.

6). Agire presso le pubbliche istituzioni perchè combattano la prepotenza di minoranze delinquenziali.

L'Associazione potrà compiere tutti gli atti e concludere tutte le operazioni necessarie e utili alla realizzazioni degli scopi sociali, collaborado  anche con altre Associazioni od Enti, nazionali o esteri, che svolgano  attività analoghe o accessorie all' attività sociale.

L'Associazione è aperta a chiunque ne condivide gli scopi e manifesta l'intenzione all' adesione senza pagamento di quote sociali.

Collaborazione e sostegno.

L’associazione non ha alcun sostegno economico e si sviluppa sul puro, gratuito e appassionato volontariato. Invitiamo chiunque ad aderire secondo queste modalità:

1). Divulgando e promuovendo il sito attraverso amici, contatti di Facebook (e altri), siti e blog personali ecc.. e chiedendo loro di associarsi liberamente.

Per chi desiderasse aderire o volesse scriverci per qualunque motivo, può contattarci all’indirizzo e-mail:

associazione.katyn@yahoo.com

Il nostro statuto è stato consegnato al Comando dei Carabinieri di Rho.

@ 2010 Associazione Culturale Katyn.

All Rights Reserved.