OGNI PORCHERIA VIENE DIFESA  DA LORO !!!!

Fateci caso. Non c' è porcheria e fenomeno di degrado urbano e sociale che non venga  difeso a spada tratta dai cosiddetti "centri sociali".

Dalle puttane, agli spacciatori di droga, agli accampamenti abusivi, agli imbrattatori di muri, al fracasso notturno....   Ogni schifezza e bruttezza viene sponsorizzata da parte di queste associazioni a delinquere.

Anche ogni opera per creare sviluppo, occupazione e lavoro viene combattuta da questi gruppi di ladri.  Sono infatti per il NO a tutto: Notav, Noexpo, No fiera, no Strade, No binari ferroviari... E anche se dicono di  combattere il "precariato" e lo "sfruttamento dei lavoratori", loro lottano per creare una società dove il precariato e lo sfruttamento dei lavoratori magari non esistono, ma solo perchè il lavoro e i lavoratori non esistono più, e tutti crepano di fame, come in Birmania (dove hanno abolito le banche, come vogliono i noglobal) e Corea del Nord.

Insomma, chiunque vorrebbe una società più vivibile e decente, può stare tranquillo:  verrà ostacolato alla morte dai centri "sociali".

La cui bandiera, oltre alla difesa del male, del brutto e dell' ingiusto e della violenza è anche la MENZOGNA elevata a sistema.  Ad iniziare dal linguaggio.

Si chiamano "sociali" per mascherare il fatto che sono diametralmente opposti (antisociali).   Parlano di "occupazioni", per mascherare il fatto che sono "furti".  Parlano di "liberazione" per mascherare il fatto  che sono schiavitù.  Parlano di "diritti" per mascherare il fatto che sono  prevaricazioni e abusi.  Parlano di "democrazia", per macherare il fatto che è dittatura l' unica cosa portata da loro.

Non c' è cosa che non venga rigirata a 180 gradi , dal loro linguaggio di farabutti.  Ladri, mentitori e assassino come il loro padre: il demonio.